Da X Factor al sold out: i Maneskin tornano sul palco per tredici imperdibili serate.
I Maneskin non si fermano più. Dopo il grande successo ottenuto a X Factor e dopo aver annunciato le date del loro tour autunnale, la band è stata costretta ad aggiungere altri tre appuntamenti al loro programma per far fronte alla grande richiesta del pubblico.
Maneskin in tour: le date di concerti
Doppio appuntamento a Bologna, a Milano e a Roma, dove la band rivelazione del rock n’roll si prepara a incontrare il pubblico delle grandi occasioni in una serie di serate da sold out.
Impegnati con il loro tour primaverile, iniziato lo scorso trenta marzo a Torino e proseguito il giorno seguente a Genova, dal 6 aprile i Maneskin saranno a Roma dove si esibiranno il 6, il 7 e il 22 al Quirinetta. Chiuderà la prima parte del tour la serata al Santeria Sociale club di Milano (20 aprile).
Ecco tutti gli appuntamenti del tour primaverile:
30 marzo Torino, Hiroshima
31 marzo Genova, Crazy Bull
6, 7, 22 aprile Roma, Quirinetta
20 aprile Milano, Santeria Social Club
I Maneskin torneranno poi sul palco a novembre, quando daranno il via al loro tour autunnale che partirà dal Mamamia di Sinigallia (10 novembre) per proseguire poi a Padova prima del doppio appuntamento a Bologna (17 e 18 novembre).
Due serate anche a Milano, poi Bari, Napoli, Brescia, Venaria Reale e Firenze prima dei due concerti a Roma – loro città natale – che chiuderanno il tour.
Ecco tutte le date dei concerti autunnali:
10 novembre Senigallia (An), Mamamia
15 novembre Padova, Gran Teatro Geox
17 novembre Bologna, Estragon
18 novembre Bologna, Estragon
23 novembre Milano, Fabrique
24 novembre Milano, Fabrique
30 novembre Bari, Demodè Club
1 dicembre Napoli, Casa Della Musica
6 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
9 dicembre Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
12 dicembre Firenze, Obihall
14 dicembre Roma, Atlantico
15 dicembre Roma, Atlantico
[amazon_link asins=’B077VB1S23,B07921HBG6,B07BDN7LMT’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’003e2f74-39b1-11e8-b392-ff5e96b788c1′]
Maneskin: Morirò da re è il nuovo singolo
Dopo Chosen, i Maneskin sono usciti con il loro secondo singolo, il primo in lingua italiana: Morirò da re. Il pezzo, che anticipa un più che probabile album in uscita il prossimo autunno, è caratterizzato dalle solite sonorità funky e rock, e ovviamente dall’oramai inconfondibile timbro di Damiano, che col suo charme e la sua grande voce sta conquistando tutti quanti.
Questo il video di Morirò da re dei Maneskin:
I biglietti per i concerti dei Maneskin sono in vendita su Ticketone.it.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maneskinofficial/